Bonaser mascul chich e femmn pttat. Oggi stong riunit ca io e kella spaccima di gatto ke mi piscia e caca da per tutto. xD
Io sono bravo in tutto manutensione del sito abbellimento e nelle news, per prima cosa da ieri sono diventato Cracker (nn i grissini!)
ho anche programmi sulla mia psp che sono veramente una bomba ma dico programmi hack!! Ho finalmente imparato a scaricare i file da mega upoload e ho anche uno hack mi sono scammato a costy.m@hotmail.it seby-97@live.it ec... ecco qui una guida sull' hacking per farvi cosa so fare!
Guida allo scripting in habboVoi tutti usate programmi , ma sapete come funzionano? Secondo me no , perchè continuo a ricevere richieste su creare veri furni , rubare i furni nelle stanze degli altri ecc.
Scrivo questa guida anche per chi ha intenzione di creare un programma script , visto che all'inizio ho avuto una marea di difficolta e nessuno sapeva come aiutarmi , e anche per chi non ha capito nulla di scripting
PARTE TEORICA
Gli elementi per connettersi normalmente ad habbo non sono molti :
-DCR
-External text & variables
-Ip e porta a cui ci si deve collegare
-SSO ticket ( stringa con cui il server vi identifica , cambia ad ogni vostro login e logout
Il DCR :
il dcr non è nient'altro che il client .
Una volta caricato , farà connettere un Socket ad "habbohotel.it" attraverso la porta 30001 ( potete farlo anche voi attraverso un client di una chat).
Il server , appena noterà che vi siete connessi vi inviererà una serie di pacchetti , a cui il DCR risponderà automaticamente inviando al server dei dati
il terzo&quarto&quinto&altri botta e risposta tra voi e il server serviranno per far capire al server alcune cose:
-farà capire quale DCR state usando , se quello vero o uno modificato o di versione precedente
-farà capire chi siete attraverso SSO ticket , una stringa scritta nel loader che il DCR invierà al server per l'identificazione
-farà capire che external text e variables state usando
fatto questo il server vi invierà tutti altri dati normali come quali stanze ci sono in giochi e competizioni o in aree pubbliche e cosi via
Come fa il DCR a capire di quali dati stiamo parlando???
semplice :
ottiene l'header che non è altro che i primi due caratteri della stringa ricevuta
ad esempio se ricevete
@b4 7,4,0.0,2,2/sit 1.0/
stacca i primi due caratteri ovvero "@b" , da questo header , il DCR, capisce che stiamo parlando della posizione di un certo habbo e del suo status
4 7,4,0.0,2,2/sit 1.0/
4= id dell'habbo nella stanza
7,4,0.0,2,2/ = posizione dell'habbo e dati sulla sua altezza
sit 1.0/ = status dell'habbo , in questo caso è seduto
esistono altri status come
-carryd 13
-dance
-wave
-Sleep
-Swim ( solo nelle piscine)
come abbiamo detto prima ogni header serve al dcr per far capire di quale tipo di dato stiamo parlando ( posizioni , furni , alert) e di conseguenza cambia il modo in cui viene "letto":
una lista degli header più importanti
Header "@\"
notifica l'entrata di un nuovo user , precisandone nome , id nella stanza , badge , vestiti e altre informazioni
esempio:
@\i:0
a:1799494
n: .:DJ-POPPERO1:.
f:hd-180-2.ch-260-62.lg-270-64.sh-905-84.hr-115-31.ha-1021-62
l:3 5 0.0
c:
s:M
x:162
header "@b"
definisce la posizione di un user nella stanza e il suo status ( si sta muovendo , è seduto , sta salutando ecc)
esempio
@b4 7,4,0.0,2,2/sit 1.0/
header "@Z"
indica ke un utente sta urlando una certa cosa esempio:
@ZHciao
@Z = header
H = numero dell'utente codato in VL64 (spiego dopo cos'è)
ciao = frase ke dice
= sta a indicare la fine di una frase
header "BK"
indica che avete ricevuto un alert dai mod, esempio:
BKlunadismeraldo si dimetteeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e il nuovo hotel manager è .:DJ-POPPERO1:. xD
header "@`"
indica che state ricevendo informazioni sui furni , sul colore , sulla posizione e sul loro stato ( se il divisore è aperto ecc)
esempio:
@`1345md_limukaappiSAPBIIJ0.0#FFFFFFHTRUE
1345= id del furno
md_limukaappi = sprite del furno , ovvero l'immagine , in questo caso è la coca cola
SAPBIIJO.O = sono le coordinate codate in VL64 ( spiego dopo cos'è)
#FFFFFF = colore ( di solito le coca cole non hanno colore , l'ho aggiunto per fare un esempio)
HTRUE = lo stato in cui si trova , in questo caso stava versando la coca cola
header "A]"
è stato aggiunto un furno , precisa la sprite , coordinate , colore e stato. esempio:
A]1md_limukaappiSAPBIIJ0.0HTRUE
indica che furni avete in mano
header "@n"
colore del pavimento o del muro
esempio:
@nwallpaper/2301
questi erano header del client
Questi sono solo i dati del pg -,- mi scoccio a fare anke qll dei furni ci vorrebbe una eternità guida nn copiata veramente l' ho letta e ho ftt un sunto del tutto

Questo e cm si crea uno scripting

Sono un diavoletto del pc ^^